Furti
È stato arrestato un italiano di 55 anni. La pena che deve espiare sono due mesi e venti giorni di reclusione, condanna definitiva che si riferisce a un fatto di furto di generi alimentari pari a 5,20 euro di spesa. L’episodio risale al novembre 2006, in un Penny Market di Firenze.
Denunciato per ricettazione
È stato denunciato per ricettazione ieri pomeriggio un rumeno di 27 anni. L’uomo, che ha precedenti per furto, durante un controllo stradale in via Toscana, è stato sorpreso con 126 confezioni di profumi nel bagagliaio.
Una denuncia per truffa
È stato denunciato per truffa a Gaggio Montano un napoletano di 64 anni. L’episodio scatenante ha avuto luogo quando la vittima, un automobilista di 45 anni, nel corso di un controllo, si è accorto che il contratto di assicurazione era falso e per questo motivo ha sporto denuncia.
Furto in un supermercato di Imola
La denuncia per furto a danno di un supermercato Coop di Imola è stata fatta ieri nei confronti di un italiano di 51 anni originario di Ferrara e senza fissa dimora. L’uomo, che ha precedenti per furto, è stato colto in flagrante mentre rubava generi alimentari e alcolici per una spesa pari a 1171 euro.
Foto di Isa Grassano