molestie

Autobus Tper Bologna

Molesta una minorenne sull’autobus, arrestato – I carabinieri della Compagnia di Molinella hanno arrestato un bengalese di 33 anni che nel tardo pomeriggio di ieri, a bordo di un autobus della linea 356, ha palpeggiato una studentessa italiana di 15 anni. A intervenire è stato un carabiniere, in quel momento libero dal servizio, che dopo essersi qualificato ha chiamato la centrale operativa del 112.

 

Lanciato un tronco in stazione, denunciati – Termina con cinque denunce l’indagine avviata dai carabinieri nei confronti di quattro ragazzi e una ragazza tra i 16 e i 18 anni per il lancio di un tronco d’albero all’interno della stazione ferroviaria di Budrio. L’episodio era avvenuto nel pomeriggio del 30 ottobre scorso.

 

Ruba cibo al supermercato, arrestato – Un italiano di 46 anni è finito in manette per furto di alcuni generi alimentari in una Coop di Castel Guelfo.

 

Due denunce per droga in zona Ospedale Maggiore – I carabinieri hanno denunciato per possesso di droga nella giornata di ieri un tunisino e un italiano. Il primo, un uomo di 44 anni senza fissa dimora e con precedenti, aveva addosso tre dosi di cocaina e sette di hashish. L’altro, un uomo di 56 anni a sua volta con precedenti, aveva con sé qualche grammo di cocaina. Nella sua abitazione sono stati trovati otto grammi della medesima sostanza. 

 

 

Nell'immagine, un autobus Tper della linea 30 - Foto con licenza Creative Commons (fonte: Flickr)