spettacolo
L'interno del Teatro Duse (Foto Ansa)
Un adattamento teatrale del racconto di Annie Proulx "Brokeback Mountain" sarà in scena da domani, venerdì 5 dicembre a domenica 7 dicembre, al Teatro Duse di Bologna.
Adattato da Ashley Robinson come "A play with music" (uno spettacolo con musica), il racconto sarà presentato in una produzione multimediale che incorporerà teatro, cinema e musica, con brani originali composti da Dan Gillespie Sells e interpretati dal vivo da Malika Ayane, accompagnata da una band di tre persone. Nel cast, Edoardo Purgatori e Filippo Contri nei panni dei due protagonisti, con la partecipazione di Mimosa Campironi e Matteo Milani nella tumultuosa storia di due pastori in un ranch isolato del Wyoming e un amore tenuto nascosto per vent'anni.
Gli spettacoli di domani e sabato sono previsti alle 21, mentre la rappresentazione di domenica inizierà alle 16. I biglietti sono acquistabili online sul sito del teatro (teatroduse.it), su Vivaticket e Ticketone; la biglietteria di via Cartoleria aprirà un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.