aggressione
Dopo aver visto un video del barista insieme con la propria fidanzata, geloso, lo aggredisce e sfascia il locale. È accaduto ieri sera a Valsamoggia quando un uomo, residente nel Milanese, si è recato nel bar gestito dal presunto amante della sua compagna. Il sospetto è nato in seguito alla visione di un video che ritraeva la donna, secondo l’uomo sotto effetto di stupefacenti e dunque incosciente, mentre consumava un rapporto sessuale con il gestore dell’esercizio e altri due uomini.
Secondo le testimonianze dei presenti, l’aggressore avrebbe detto di essersi recato nel posto con l’intento di uccidere il titolare. Di certo lo ha colpito con dei pugni e con una bottiglia e ha ripetutamente sbattuto la testa della vittima contro lo stipite della porta. Il gestore è tuttavia riuscito a fuggire e a recarsi in ospedale autonomamente. Per lui dieci giorni di prognosi.
In seguito all’aggressione, l’uomo ha iniziato a distruggere l’esterno del bar utilizzando uno skateboard, comprese le telecamere di sorveglianza, nel tentativo di cancellare eventuali prove.
All’arrivo degli agenti, l’uomo, mostratosi inizialmente collaborativo, ha successivamente opposto resistenza, procurando lesioni anche alle forze dell’ordine. È stato poi arrestato e accusato di lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale, minaccia e danneggiamento.
Foto Ansa